domenica 15 luglio 2012

Call of Duty: Black Ops 2, un trailer presenta Raul Menendez


Call of Duty: Black Ops 2, attesissimo sparatutto bellico sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision, torna a farsi vedere con un nuovo trailer che presenta di fatto il nemico principale che i giocatori saranno costretti ad affrontare. Nel frattempo, si viene a sapere da USA Today che Trent Reznor (Nine Inch Nails), noto musicista statunitense e vincitore del premio Oscar per “The Social Network”, comporrà il tema principale del gioco.
Tornando però all’argomento con cui si è aperto questo post, il villain di Call of Duty: Black Ops 2 si chiama Raul Menendez, un uomo idolatrato come messia dello slogan “99%”, ma che dietro l’aspetto innocuo riesce a nascondere una figura malvagia che medita un’insurrezione su scala globale. Un personaggio a cui lo sviluppatore Treyarch intende regalare una profondità e una personalità non da poco, come da sempre ha abituato lo studio con i suoi capitoli della serie.

Black Ops 2 è peraltro realizzato in collaborazione con David S. Goyer (co-sceneggiatore de “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”) e in tal senso ha tutte le carte in regola per poter offrire, oltre a momenti di alta tensione e spettacolarità come ha ben abituato la saga ormai negli ultimi anni, una storia ben fatta e coinvolgente.
In particolare, nel filmato si parla di una speciale tecnologia che permetterebbe al nemico di poter controllare le armi delle forze armate che tenteranno di fermarlo. Insomma, Raul Menendez si prospetta essere un personaggio molto interessante e ha le potenzialità per rendere ancora più gustose le fasi di gioco. L’uscita di Call of Duty: Black Ops 2 è prevista per il 13 novembre 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Nessun commento:

Posta un commento