venerdì 13 luglio 2012

GTA 5: Rockstar Games rilascia importante indizio su Aeroplani e Jet




Nel delirio collettivo che si è creato dopo che Rockstar Games ha finalmente mostrato qualcosa di nuovo per Grand Theft Auto 5, in pochi si sono accorti di un importante indizio che il publisher ha dato insieme alle due immagini. Nella lunga serie di domande e risposte, un lettore chiedeva la ragione per cui non ci fossero aeroplani e jet in GTA 4. R* ha spiegato che la motivazione nasceva dal fatto che per la prima volta si erano approcciati ad un gioco free roaming su console ad alta definizione e che per questo la città stessa di Grand Theft Auto 4 era troppo piccola per l'utilizzo di mezzi volanti. 

Al contempo Rockstar Games ha risposto al lettore di non preoccuparsi, visto che jet, aeroplani e mezzi volanti torneranno nel loro loro più grande gioco open world mai creato. Che non può che essere... Grand Theft Auto 5! Ora abbiamo quindi anche la certezza! Prepariamoci quindi a volare in GTA 5... anche se ancora non sappiamo quando accadrà...

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Nessun commento:

Posta un commento