sabato 21 luglio 2012

Gta V non ci sarà alla Gamescom di Colonia

GTA V, tra i giochi più attesi di questa fine generazione, non sarà neanche alla Gamescom di Colonia. Dà poco spazio all'interpretazione la rettifica di Rockstar Games che ha dichiarato al sito CVG che non sarà presente all'evento europeo, previsto per il 15 agosto.





La presenza di GTA V alla fiera tedesca era stata data per certa quando nel trailer dellaGamescom venivano mostrati alcuni scatti del gioco. Ma sembra sia stato tutto un grosso errore, perché di Rockstar Games e del quinto capitolo della serie a Colonia non ce ne sarà traccia. "Rockstar Games non ha in programma e ne è mai stata in programma di esibirsi alla Gamescom 2012" sono state le dichiarazioni di Franko Fischer, communications manager di Koelnmesse, ente organizzatore dell'evento. "Ci scusiamo per qualsiasi confusione potremmo aver causato."
Lo show avrà ben altri colpi di scena. Fischer, infatti, ha proseguito sottolineando come l'assenza di GTA V non deluderà le aspettative della Gamescom: "Penso che avremo una volta ancora le più spettacolari premiere al mondo." Per quanto riguarda il prossimo Grand Theft Auto invece, ci si dovrà accontentare delle due immagini rilasciate dallo sviluppatore la scorsa settimana, che, secondo quanto specificato dai diretti interessanti, sarà l'unico materiale per lungo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento