domenica 15 luglio 2012

Mirror's Edge 2: ancora conferme da EA



Sono ormai oltre due anni che Electronic Arts fornisce periodicamente indizi sullo sviluppo diMirror’s Edge 2. Questa volta è il turno di Frank Gibeau, presidente di EA Labels, che dalle pagine cartacee di Game Informer dichiara:
«Ora come ora non abbiamo nulla da annunciare. Amiamo Faith [la protagonista del primo Mirror’s Edge, NdR]. Amiamo la serie. Tutto sta a capire come e quando farla tornare. È in programma. Dobbiamo vedere quali team sono disponibili, chi ha la qualità necessaria per raccogliere questa sfida, e chi capisce come farlo»
Le parole di Gibeau ci suggeriscono tre cose che possiamo ormai considerare piuttosto sicure: 1) Mirror’s Edge 2 prima o poi arriverà 2) purtroppo ciò non avverrà a breve 3) lo sviluppo potrebbe non venire affidato ai creatori della serie EA DICE.


In passato lo stesso Gibeau aveva rivelato che Mirror’s Edge 2 girerà su motore Frostbite 2, inaugurato con Battlefield 3. Aspettiamo con molto ottimismo, continuando a sperare che non venga snaturata la filosofia del primo Mirror’s Edge, piccola perla videoludica di questa generazione.

Nessun commento:

Posta un commento